Selezione

Per la scelta dei capi ci affidiamo all’esperienza diretta maturata negli anni. Testiamo attentamente i nostri prodotti sia dal punto di vista sanitario, con i dovuti controlli, sia del gusto, assaggiando per primi sapore e consistenza delle varietà selezionate. Abbiamo imparato su quali allevamenti possiamo contare per garantire una scelta costante di prima qualità.

Genuinità delle carni

Lavoriamo in uno stabilimento all’avanguardia che ci permette di effettuare con cura tutto il percorso di lavorazione, mantenendo temperature rigide e rigorosamente controllate. È il nostro modo per rispettare la catena del freddo ed essere sicuri al 100% di non alterare le proprietà della carne.

Tracciabilità

Gli alti standard che perseguiamo ci consentono di credere nel valore della trasparenza. Il sistema di etichettatura adottato in Santo Stefano permette di risalire alla provenienza dei nostri prodotti, tutti forniti di Bollo CE. È possibile richiedere via e-mail tutti i dati specifici di ogni vostro acquisto che ci impegniamo a comunicare tempestivamente.

Certificazioni

Monitoriamo in modo sistematico i processi operativi della nostra filiera attraverso il metodo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point), un approccio scientifico efficace per prevenire le possibili contaminazioni degli alimenti e garantirne la sicurezza.

I nostri processi operativi sono certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 dal CSQA, società di certificazione con ruolo di leadership nel settore alimentare. Così raggiungiamo gli alti standard qualitativi che ci proponiamo.

Laboratorio

Abbiamo scelto di avere internamente un laboratorio di analisi microbiologiche in cui effettuare continui controlli e assicurarci della bontà dei nostri prodotti.

Pulizia

Come in cucina, siamo convinti che un ambiente di lavoro pulito e ordinato sia necessario al raggiungimento dei migliori risultati. Per questo attuiamo un rigoroso e regolare programma di pulizia di tutti gli ambienti di lavoro.